Con "Macrì" e il suo equipaggio, la barca a vela è per tutti: ognuno partecipa alla vita di bordo con lo spirito di un campo base.
Per partecipare alla settimana non è necessario essere dei velisti o esperti arrampicatori né tantomeno occorre essere un gruppo già formato, potrete imbarcarvi anche individualmente.
"Macrì" è una barca a vela, che offre spazio e comfort, ma teniamo pur sempre presente che siamo su una barca e non in albergo, la rinuncia a qualche piccola comodità e un po' di spirito di adattamento, andranno a vantaggio di tutti e di una vacanza sicuramente unica.
Le giornate sono organizzate in modo da dare il giusto tempo ad ogni attività, dalla colazione al programma alpinistico, al tempo libero per godersi il sole e le acque cristalline delle isole croate.
Sia la montagna che il mare hanno precise regole atmosferiche che potranno condizionare le attività sportive e ricreative, si valuterà insieme al momento, anche se l’ultima parola spetterà ad Icio e Marina che si riservano di variare o modificare i programmi proponendo alternative per passare una vacanza in barca a vela piacevole e in piena sicurezza.